Boruto 204, il trailer anticipa il grande scontro! Naruto e Sasuke a piena potenza

Boruto 204, il trailer anticipa il grande scontro! Naruto e Sasuke a piena potenza
di

Alla fine, il momento è giunto. Dopo mesi di macchinazioni, Jigen ha deciso di uscire allo scoperto. Dall'altra parte, Sasuke ha investigato molto su Kara e sul suo leader, venendo a conoscenza di segreti inquietanti. Adesso l'Uchiha e l'Hokage Naruto Uzumaki dovranno occuparsi del loro nemico in Boruto: Naruto Next Generations.

Mentre l'anime di Boruto si prepara alle nuove sigle, è tempo di iniziare lo scontro con Jigen. Il leader di Kara si è infiltrato a Konoha per riprendersi Kawaki, ma Naruto glielo ha impedito. Trasportato in una dimensione alternativa, il capo di Konoha si ritrova da solo contro il leader dell'organizzazione criminale, salvo poi essere raggiunto anche da Sasuke.

Adesso i due ninja più forti di Boruto: Naruto Next Generations sono fianco a fianco e il trailer dell'episodio 204 mostra quanto si daranno da fare per combattere con il loro nemico. Dopo un paio di battute, Naruto e Sasuke iniziano ad attaccare mentre a Konoha Boruto e il suo gruppo si muovono per trovare una soluzione alla questione.

Sul finale del trailer di Boruto 204, disponibile nel tweet in basso, vediamo Jigen affrontare Naruto nella modalità Kurama completa e Sasuke con il Susano'o. Una battaglia che resterà sicuramente nella storia.