Boruto 207: emerge la vera, spaventosa natura di un'antagonista

Boruto 207: emerge la vera, spaventosa natura di un'antagonista
di

La seconda fase dell'arco narrativo dedicato a Kawaki ha finalmente preso il via, portando il nuovo Team 7 a scontrarsi con l'Organizzazione Kara. Guidati dal capitano Sarada, il protagonista, Kawaki e Mitsuki stanno affrontando Boro, che nasconde un potere mostruoso. Ecco la sua vera natura in Boruto 207.

Partiti in missione per trarre in salvo il Settimo Hokage, imprigionato da Jigen, i giovani ninja della Foglia si stanno opponendo all'avversario più mostruoso apparso finora. Boro, che intende far addormentare il mondo ninja nello Tsukuyomi Infinito, è un essere spaventoso: dotato di un potere rigenerativo che gli consente di sopravvivere a qualsiasi ferita, attacca gli avversari spargendo un micidiale virus nell'aria.

Il Team 7 dimostra però gli incredibili progressi compiuti e con un micidiale attacco combinato mette a terra l'energumeno di Kara. Tuttavia, ancora una volta Boro si rialza. In preda alla rabbia, Boro perde il controllo, rivelando la sua mostruosa forma finale.

Come tutti gli Interni di Kara, anche il corpo di Boro è costituito da numerosi strumenti scientifici ninja, che nel suo caso gli permettono di diventare una specie di piovra gigantesca. Con questa nuova forma, Boro torna a travolgere il Team 7, picchiando brutalmente Boruto, il quale sembra essere vicino alla morte.

È la fine per il protagonista? Ecco un'anteprima di Boruto 208 e un ulteriore approfondimento sul character design di Boro.