Boruto 209: riuscirà la dolce Himawari a risolvere il dilemma di Kawaki?

Boruto 209: riuscirà la dolce Himawari a risolvere il dilemma di Kawaki?
di

La missione del nuovo Team 7 è riuscita: il Settimo Hokage è stato portato in salvo e Boro è stato sconfitto. Tuttavia, la minaccia dell'Organizzazione Kara non è ancora svanita e Kawaki è in preda a un dilemma esistenziale. Riuscirà mai a trovare la pace interiore? Ecco il suo dubbio nell'anteprima di Boruto 209.

Attraverso il gioco di squadra, Boruto, Sarada, Mitsuki e Kawaki sono riusciti a combattere ad armi pari con Boro. Tuttavia, a sconfiggere l'Interno dell'Organizzazione Kara non sono stati i giovani ninja della Foglia, ma Momoshiki Otsutsuki, emerso dal Sigillo Karma del figlio del Settimo Hokage.

Conscio della pericolosità del sigillo impresso su di lui e su Boruto, Kawaki riflette sul da farsi. Il ragazzo, da sempre immerso nell'oscurità, è riuscito a trovare un raggio di luce nel Settimo Hokage e nei suoi nuovi amici di Konoha. Tuttavia, la sua connessione con Jigen lo rende una mina vagante; esattamente come avvenuto in precedenza, da un momento all'altro il leader dell'Organizzazione Kara potrebbe decidere di spuntare fuori dal suo sigillo.

A salvarlo da questi tormentati pensieri ci penserà Himawari, la piccola di casa Uzumaki. Come svelato da un tweet di Honda Masaya, che ha lavorato alla sceneggiatura dell'episodio 209 di Boruto, la prossima puntata approfondirà il rapporto tra i due ragazzi.

In precedenza, Kawaki aveva involontariamente rotto il vaso da fiori che Himawari aveva realizzato in occasione del compleanno di mamma Hinata. Nonostante il dolore, la piccola principessa degli Hyuga non ha mai fatto pesare l'accaduto su Kawaki, come invece fatto da suo fratello Boruto. In occasione della prossima puntata, la dolcezza di Himawari riuscirà a placare la sofferenza del suo "nuovo fratello maggiore". Ecco i titoli dei prossimi episodi di Boruto.

Quanto è interessante?
3