Boruto 213: mini Jigen fa impazzire il web, ecco l'ironia del fandom

Boruto 213: mini Jigen fa impazzire il web, ecco l'ironia del fandom
di

Il mistero attorno alla figura di Jigen è svanito: a raccontare la verità sul leader dell’Organizzazione Kara è Amado, il quale è fuggito dal nascondiglio del gruppo per chiedere asilo politico al Villaggio della Foglia. Chi o che cosa è Jigen? Ecco svelate le sue mostruose origini nel più recente appuntamento con Boruto: Naruto Next Generations.

In cambio di protezione, lo scienziato di Kara mantiene la promessa di rivelare preziose informazioni su Jigen, sul Karma e sul Clan degli Otsutsuki. A quanto pare, il leader dell’Organizzazione Kara non è sempre stato quello che vediamo ora. Jigen era infatti un semplice monaco, la cui vita era tutt’altro che devota all’oscurità. Un giorno, però, un misterioso essere in fin di vita si appropriò del suo corpo: questa figura non è altri che un Otsutsuki di nome Isshiki.

Mentre Amado racconta le origini di Jigen, alle spalle dei presenti si svolge lo scontro Kara contro Kara: Kashin Koji contro Jigen.

Una delle abilità principali di Jigen è quella di rimpicciolire a piacimento il suo corpo, passando dalla normale taglia di un essere umano a quella di una formica, esattamente come Ant-Man della Marvel. Osservando questa tecnica, un utente Twitter ha pensato bene di modificare il tono di voce del leader di Kara scatenando l’ilarità della community. Nel video in calce all’articolo potete ascoltare l’esilarante, “vera” voce di mini-Jigen.

Vi lasciamo all’apparizione di Isshiki nelle prime immagini ufficiali di Boruto 214. Ecco spiegato a cosa serve il Karma di Boruto.