Boruto 214, l'apparizione di Isshiki Ohtsutsuki: svelato il design ufficiale nell'anime

Boruto 214, l'apparizione di Isshiki Ohtsutsuki: svelato il design ufficiale nell'anime
di

Anche l'anime di Boruto: Naruto Next Generations, seppur molto lentamente, si sta avvicinando al manga e ad uno degli scontri più epici della saga. Studio Pierrot sta continuando a trasporre fedelmente la controparte cartacea dopo innumerevoli episodi filler e quello che aspetta gli spettatori nelle prossime puntate è tanta azione.

L'episodio 211 dedica un po' di attenzioni al team Ino-Shika-Cho che si uniranno insieme al sesto Hokage alla ricerca di Kashin Koji, un misterioso individuo nonché interno dell'Organizzazione Kara. La rivista V-Jump, oltre al capitolo 61 di Boruto, ha presentato un'anteprima dell'episodio 214 dell'anime mostrando in esclusiva il character design di Isshiki, l'Ohtsutsuki che risiede in Jigen.

La tavola in questione, che potete recuperare in calce alla notizia, è accompagnata dal titolo della puntata e da una breve sinossi che qui recita: " Un Fato Predestinato: Un membro del Clan Ohtsutsuki che possiede i poteri di un dio, in grado di creare scompiglio all'umanità, fa la sua apparizione. [...] Jigen, portato al limite dalle fiamme di Kashin Koji, compie un ultimo tentantivo!"

Non ci resta dunque che attendere ancora qualche settimana per poter visionare questo scontro che si preannuncia davvero ricco di colpi di scena. E voi, invece, cosa ne pensate di questa immagine promozionale? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.