Boruto 215: i ninja di Konoha si schierano a difesa del villaggio, la Foglia è in pericolo

Boruto 215: i ninja di Konoha si schierano a difesa del villaggio, la Foglia è in pericolo
di

Tradito dai suoi stessi uomini, Jigen è stato costretto a rivelare la sua vera identità. Ora che Isshiki Otsutsuki si è rivelato al mondo ninja, però, la minaccia si è fatta ancora più grave che in precedenza. Il Villaggio della Foglia è in pericolo, chi fermerà il nuovo antagonista di Boruto: Naruto Next Generations?

Kashin Koji è infine riuscito a eliminare il corpo biologico del leader dell'Organizzazione Kara, costringendo Isshiki a emergere dal Sigillo Karma e a reincarnarsi in un Recipiente inadeguato. Facendo ciò, inoltre, il marchio di Kawaki è stato annullato. Le conseguenze di questo gesto sono tuttavia gravissime. Ora che l'Otsutsuki è a piede libero, nessuno pare in grado di contrastarlo.

Con le ore contate, Isshiki si dirige immediatamente a Konoha nel tentativo di applicare un nuovo Karma su Kawaki. Naruto e Sasuke, però, hanno preventivamente nascosto il ragazzo, portandolo al sicuro.

In assenza dell'Hokage e della sua ombra, la difesa del villaggio è assegnata ai più forti Jonin della Foglia. Rock Lee, Kiba, Choji e Tenten, guidati da Konohamaru, si parano dinanzi a Isshiki nel tentativo di contrastarlo. Tuttavia, ancor prima di riuscire a sferrare un singolo colpo, l'Otsutsuki li mette al tappeto all'unisono.

Il lavoro di squadra dei migliori shinobi di Konoha non è servito ad alcunché. Solamente Naruto e Sasuke sono in grado di confrontarsi con Isshiki e fermare l'invasione della Foglia. Come andrà a finire questo mostruoso combattimento, il Settimo Hokage riuscirà a difendere il suo amato paese oppure l'essere celeste tornerà in possesso di Kawaki? Vi lasciamo ad alcune immagini su Boruto 215 e al confronto tra il manga e Boruto 214.