Boruto 218: cosa è successo a Sasuke? Le condizioni dell'Uchiha dopo la battaglia

Boruto 218: cosa è successo a Sasuke? Le condizioni dell'Uchiha dopo la battaglia
di

La battaglia contro Isshiki Otsutsuki, ha riservato devastanti sorprese per gli spettatori più appassionati. Tra commoventi addii e gravi ferite riportate dai protagonisti, l’episodio 218 di Boruto: Naruto Next Generations ha segnato un nuovo inizio dell’avventura del giovane ninja di Konoha.

La minaccia di Isshiki sembra essere stata eliminata, ma a quale prezzo? L’eccessiva consumazione di chakra dovuta alla Baryon Mode ha separato Naruto da Kurama, la Volpe a Nove Code ha accompagnato il Settimo Hokage per tutta la vita, ha deciso di scarificarsi al suo posto. Inoltre, dopo una struggente scena che ha commosso molti spettatori, anche Sasuke ha subito una grave perdita.

Fortunatamente Jigen non è riuscito a prendere il controllo del corpo di Kawaki, garantendo quindi un nuovo ospite ad Isshiki. Prima che i protagonisti possano però tornare al villaggio e vivere la ritrovata pace, Boruto si scaglia contro Sasuke, colpendogli l’occhio sinistro con un kunai. Un gesto totalmente inaspettato, dovuto alla temporanea riemersione di Momoshiki all’interno del corpo di Boruto, e che è costato molto all’Uchiha.

Sasuke infatti non ha solo perso l’occhio, ma anche il Rinnegan, e tutte le capacità derivanti da esso, come il teletrasporto. Due dei migliori combattenti di Konoha sono stati quindi privati di gran parte delle loro capacità, lasciando quasi definitivamente il testimone alla nuova generazione di protagonisti. Potete vedere alcune immagini ritraenti l’assalto di Boruto nel post di Abdul_S17, riportato in fondo alla pagina.

Cosa ne pensate di queste enormi perdite per Naruto e Sasuke? E cosa vi aspettate dal futuro della serie? Fatecelo sapere come di consueto nella sezione commenti.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1