Boruto 221: un misterioso genin fa il suo debutto! Cosa sappiamo di lui?

Boruto 221: un misterioso genin fa il suo debutto! Cosa sappiamo di lui?
di

In seguito alla lunga battaglia con i Kara e gli Otsutsuki, l’anime di Boruto: Naruto Next Generations ha inaugurato una saga completamente originale, un arco narrativo che permette agli spettatori di ritrovare personaggi a lungo trascurati e di fare la conoscenza di un nuovo, giovane shinobi del Villaggio della Foglia.

Al fine di rinfoltire le difese di Konoha, devastate dopo l’attacco di Isshiki, il Settimo Hokage vara un nuovo esame chunin. A questa prova, però, prende parte un nuovo, misterioso personaggio che nessuno degli eroi pare conoscere. Per quale motivo gli altri ragazzi non sanno alcunché di lui, e perché è comparso proprio ora?

Mentre i ninja del Team 7 discutono allegramente con i rivali del Team 10, una strana ragnatela ruba il pacco di snack di Chocho. Ignorando le parole della ragazza del Clan Akimichi, il responsabile del furto addita Boruto, famoso per essere coinvolto nell’incidente degli Otsutsuki. Quando il figlio del Settimo Hokage gli chiede chi sia, egli afferma di essere Kaito Kawanami, un genin del Team 9.

Stando a quanto emerso, Kaito è un senpai dei protagonisti che già consociamo, ovvero è più grande di loro, e per questo motivo nessuno lo ha mai conosciuto all’accademia ninja. A fornire una spiegazione sulla sua identità ci pensa Denki Kaminari, sul cui tablet ninja sono riportate alcune informazioni sulle sue abilità. A quanto pare, dopo una lunga serie di missioni all’estero, Kawanami è tornato da poco a Konoha. Ecco dunque svelato il motivo per cui nessuno conosce questo personaggio anime original.

Come vediamo nel corso dell’episodio, Kaito Kawanami riesce a impastare il proprio chakra per creare delle ragnatele ninja appiccicose, rendendolo come una sorta di Spider-Man shinobi. Sfruttandole, riesce a colpire dalla distanza, oppure legare gli avversari intrappolandoli.
E voi, cosa ne pensate di questo nuovo personaggio e del suo character design? Vi lasciamo alla petizione della community per far eleggere Boruto ad anime dell'anno.