Boruto 225, la sfida nella sfida: Kawaki ha un nuovo rivale

Boruto 225, la sfida nella sfida: Kawaki ha un nuovo rivale
di

Come simbolo della storica amicizia che lega i due villaggi, alcuni ninja della Sabbia sono stati invitati a visionare l’esame di selezione chunin della Foglia. Nel corso dell’episodio 225 di Boruto, però, due giovani rampanti decidono di affrontarsi. Il figliastro del Quinto Kazekage Gaara sfida il figliastro del Settimo Hokage Naruto!

Arrivati a Konoha, Shinki e i suoi due compagni di squadra, il marionettista Araya e la specialista dell’Arte del Vento Yodo, siedono sul palco dell’arena dove si svolgono le fasi finali della prova di ammissione al grado di chunin. Il figlioccio di Gaara del Deserto, però, piuttosto che interessarsi ai vari round, continua a scambiarsi occhiatacce con Kawaki, che solitario fa anch’esso da spettatore ai combattimenti.

Non appena il maestro Konohamaru Sarutobi chiama in campo i partecipanti del terzo round, le amcihe Chocho Akimichi e Sarada Uchiha, Kawaki si alza annoiato per lasciare l’arena. A quel punto, stizzito da quel gesto, anche Shinki si alza per seguirlo.

Al di fuori dello stadio predisposto per le sfide del torneo, l’aria si fa bollente. Presentandosi a Kawaki, Shinki gli intima di tornare indietro e osservare il prossimo combattimento. Kawaki, però, con la sua solita strafottenza, afferra il ninja della Sabbia per il colletto, salvo rendersi conto di aver afferrato un mucchio di sabbia ferrifera.

Quando Kawaki prova ad attaccarlo con il suo braccio mostruoso, Shinki dimostra il suo valore schiacciandolo a terra e intimandogli nuovamente di tornare indietro. La sfida, al momento si conclude con un sonoro 1-0 per il figlioccio del Kazekage, ma più avanti Kawaki avrà sicuramente modo di riscattarsi. Una battaglia da urlo ci aspetta qualora i due dovessero decidere di fare sul serio.

Vi lasciamo alla sfida principale di Boruto 225, quella tra Chocho e Sarada, e alla scultura in legno della Baryon Mode di Boruto.