Boruto 227, papà Sasuke rassicura Sarada: è un genitore migliore del Settimo Hokage?

Boruto 227, papà Sasuke rassicura Sarada: è un genitore migliore del Settimo Hokage?
di

Dopo essersi sfidati all'ultimo sangue a colpi di jutsu, ora Sasuke e Naruto si contendono lo scettro di miglior genitore della loro generazione. All'emozionante momento tra il Settimo Hokage e suo figlio, in Boruto 227 rispondono l'Uchiha e Sarada.

Affermandosi sull'amica Chocho Akimichi, Sarada è riuscita a conquistare il grado di Chunin. Dopo aver preso parte alla cerimonia di premiazione ufficiale in cui viene insignita del titolo, nonché della Volontà del Fuoco e delle redini del Team 7, la giovane kunoichi torna a casa per festeggiare con i suoi genitori. Lì, però, si rende protagonista di un momento piuttosto emozionante con suo padre Sasuke.

Nonostante i complimenti di mamma Sakura, la piccola Uchiha è fortemente destabilizzata dalla promozione. Sarada non si sente ancora pronta a guidare in missione i compagni Boruto e Mitsuki, e men che meno a sostituire il maestro Konohamaru Sarutobi nel ruolo di capogruppo. A colmare i suoi timori, interviene papà Sasuke con uno dei suoi soliti discorsi.

Sasuke Uchiha è orgoglioso che sua figlia abbia ottenuto il grado di Chunin, ma soprattutto è sicuro che abbia appreso tutto ciò che poteva da Konohamaru: sulla base degli insegnamenti del suo maestro, d'ora in avanti starà a lei guidare il nuovo Team 7. D'altronde, Sarada ha già dimostrato di essere un leader provetto e di poter fare da faro a Boruto e Mitsuki.

Questo emozionatissimo momento tra Sasuke e Sarada fa seguito a quello che, qualche episodio fa, avvenne tra Naruto e Boruto. Preoccupato per il suo processo di trasformazione in Otsutsuki, il giovane Uzumaki riuscì a riposare serenamente solamente tra le braccia di suo padre.

E voi, quale momento padre-figlio avete preferito tra questi due? Vi lasciamo alle opportunità perse dall'arco originale di Boruto e alla missione del Team 7 nella clip di Boruto 227.