Boruto 234, evasione: la battaglia di Kagura della Nebbia

Boruto 234, evasione: la battaglia di Kagura della Nebbia
di

Il nuovo arco narrativo inedito della serie anime di Boruto: Naruto Next Generations ha finalmente ingranato la marcia. Dopo le premesse delle puntate precedenti, nel più recente appuntamento divampa il caos. La Nebbia subisce un duro colpo dall’interno; cosa sta accadendo al villaggio guidato da Chojuro?

L’assalto alla Nebbia di Boruto 233 prosegue nel peggiore dei modi. Mentre Sarada, Mitsuki e Kawaki fanno fronte all’emergenza che coinvolge l’esplosione del dirigibile, Boruto viene coinvolto in un altro attacco terroristico. Al carcere di massima sicurezza diretto da Kagura, il braccio destro del Mizukage, scatta l’allarme: alcuni intrusi si sono addentrati nella struttura di detenzione.

Con le guardie che si erano allontanate per accorrere sul luogo del primo incidente, la prigione è rimasta indifesa. Oltre ai pochi uomini della sicurezza rimasti, vi sono solamente Boruto e Kagura. Approfittando di tale situazione, i membri del Clan pirata dei Funato fanno evadere il loro leader.

Colti sul fatto, i figli di Araumi Funato vengono affrontati dai due giovani ninja della Foglia e della Nebbia. Come si evince dall’anteprima di Boruto 234, il duo è costretto alla battaglia, ma dopo una breve schermaglia sono costretti alla resa. La spada di Isari Funato è troppo forte per loro.

Questo avversario, è armato con una particolare arma bianca che ricorda da molto vicino la Samehada di Kisame dell’Akatsuki. Esattamente come Pelle di Squalo, la spada di Isari è dotata di vita propria, e riesce persino a percepire il chakra, dal momento che resta affascinata dal Rasengan di Boruto.