Boruto 236, un nuovo nemico minaccia la Nebbia: Sarada e Mitsuki all'attacco

Boruto 236, un nuovo nemico minaccia la Nebbia: Sarada e Mitsuki all'attacco
di

La nuova, entusiasmante saga originale della serie anime di Boruto: Naruto Next Generations presenta al pubblico un altro avversario. Il Clan Funato pare sempre più minaccioso, ma i protagonisti, accompagnati da Kagura e dalla sua squadra, sono risoluti nel risolvere l’attentato al Villaggio della Nebbia.

Come abbiamo visto nella preview di Boruto 236, i componenti del rinnovato Team 7 si dividono. Da una parte, Boruto e Kawaki devono infiltrarsi, assieme alla spadaccina criminale Buntan, nella fortezza semovente del clan pirata, dall’altra Sarada e Mitsuki hanno il compito di salvare il Team 15 e i civili rifugiati nell’isola.

In particolare, l’episodio si concentra su questi ultimi due, che nella notte aggirano la sorveglianza per portare in salvo coloro i quali sono stati presi in ostaggio dai Funato. Nel frattempo, ora liberi di muoversi, Denki, Iwabei e Metal riescono ad appropriarsi di una nave da utilizzare per la successiva fuga.

Durante il salvataggio, minacciata da uno dei capi pirata, in Boruto 236 Sarada si destreggia con lo Sharingan, sfruttando le abilità ipnotiche in modo simile a quel che faceva suo zio Itachi. La missione pare essere riuscita, ma un avversario si muove nell’ombra. Si tratta di Tenma Funato, figlio del leader Araumi. Il suo aspetto pare non premettere nulla di buono, quali saranno le sue abilità?

Quanto è interessante?
1