Boruto 261, Kawaki e Himawari a lezione: comincia un nuovo anno all'Accademia Ninja

Boruto 261, Kawaki e Himawari a lezione: comincia un nuovo anno all'Accademia Ninja
di

L’attesa è giunta al termine e per l’anime di Boruto: Naruto Next Generations è arrivato il momento di inaugurare un nuovo arco narrativo originale. Questo, sviluppato dallo staff di Studio Pierrot e dunque inedito nelle pagine della serie manga, porta Kawaki e Himawari tra i banchi di scuola dell’Accademia Ninja.

La giornata di prova, ha convinto Himawari a iscriversi all’Accademia Ninja. A scuola, scopre che Kawaki sarà un suo compagno di classe. Il ragazzo si dimostra però sin da subito restio e riluttante a far amicizia con dei bambini più piccoli di lui. Ma perché, nonostante sia già un genin di Konoha, sta frequentando l’istituto?

A Kawaki è stata affidata una missione top secret dal Settimo Hokage in persona. Naruto e Shikamaru gli hanno chiesto di proteggere la principessa del Paese del Bambù, che si è iscritta all’Accademia Ninja in qualità di studentessa ospite. In realtà, la principessa si trova a Konoha poiché un assassino è sulle sue tracce.

Per prima cosa, il compito di Kawaki è quello di fare amicizia con lei, che però è sempre circondata da ammiratori e media. Nonostante sia timido e impacciato nelle relazioni, grazie al suo modo di fare spavaldo Kawaki attira l’attenzione di Kae, una delle nuove protagoniste dell’anime di Boruto. Sul finire della puntata, dopo aver sconfitto una creatura evocata con la Tecnica del Richiamo, Kawaki riesce a stringere un legame d’amicizia con la principessa Kae, la quale nasconde un segreto.