Boruto 265: le espressioni da meme di Kawaki fanno impazzire la community

Boruto 265: le espressioni da meme di Kawaki fanno impazzire la community
di

Al fine di completare un importante missione affidatagli dal Settimo Hokage in persona, nella nuova saga anime original di Boruto Kawaki è stato costretto a iscriversi all’Accademia Ninja di Konoha. I compagni di scuola sono però delle vere pesti con cui nemmeno un tipo come lui può competere.

Oltre che con la sorellastra Himawari e Kae, oggetto dalla missione, Kawaki condivide i banchi dell’Accademia con dei ragazzini più giovani e scatenati di quello che ci saremmo mai aspettati. Il Ninja Academy Arc è la saga più irriverente di tutta la serie anime!

In Boruto 265 viene organizzata una sfida tra team dalla maestra Hana, che si vuole assicurare che i suoi studenti siano pronti a imboccare la strada da genin. Mente Himawari forma una squadra con Kae e Sosha, a Kawaki tocca collaborare con Harika e Soul.

Ben presto i due giovani studenti mettono le cose in chiaro: Kawaki è la loro vittima del giorno. In quanto loro senpai, Kawaki viene costretto a guidare il team e a occuparsi di tutti gli incarichi assegnati. A ogni fallimento, tuttavia, l’occhio severo e intransigente di Harika e Soul non manca di sottolineare gli errori compiuti. Bonariamente, Kawaki viene deriso e preso a pugni da Soul e Harika, provocando grasse risate tra i fan su Twitter a causa delle espressioni da meme dell’ex possessore di Karma. La preview di Boruto 266 indica che il prossimo episodio potrebbe non essere divertente come questo.

La squadra capitanata da Kawaki continua a piazzarsi in ultima posizione nella sfida a squadre organizzata dalla maestra Hana e la sua leadership gli viene strappata. Dopo un buon piatto di curry, i tre compagni di squadra sorridono però felici tra loro godendosi il pasto. E voi, cosa ne pensate del trattamento riservato a Kawaki?

Quanto è interessante?
4