Boruto 265, Kawaki contro Himawari: sfida tra team

Boruto 265, Kawaki contro Himawari: sfida tra team
di

Risolto l’inquietante mistero dell’Accademia Ninja in Boruto 264, i futuri giovani ninja di Konoha di questo nuovo arco narrativo originale della serie anime tornano a frequentare le lezioni. La maestra Hana sorprende i suoi studenti organizzando una sessione di prova pratica sul campo: è Kawaki contro Himawari!

Per instradare i ragazzi nel loro percorso da genin, Hana-sensei decide di dividere gli studenti in squadre formate da tre componenti. In questa esperienza sul campo, Himawari si trova in squadra con Kae e Sasha, mentre Kawaki con Harika, del Clan Aburame, e Soul.

Il pensiero di questa lezione fuori dall’Accademia preoccupa Kawaki, che non trovandosi in squadra con colei che ha il dovere di sorvegliare, rischia che la sua missione fallisca da un momento all’altro. Sarà però Himawari a prendersi cura di Kae.

Il giorno della lezione, nonostante la promessa di Himawari, Kawaki fallisce tutte le sue prove a causa della preoccupazione di Kae. Al contrario, Himawari eccelle guidando il suo team a un successo dietro l’altro. L’esperienza sul campo di Boruto 265 si trasforma in un incubo per Kawaki quando Kae sparisce misteriosamente.

Come rivelato da uno dei compagni di corso, la principessa è stata attaccata da un pericoloso orso, che nemmeno la maestra Hana riesce a sconfiggere. Fortunatamente, Kawaki interviene in tempo per salvare la sua protetta e impedire il fallimento della sua missione.

Quanto è interessante?
2