Boruto 268: attentato all'Accademia Ninja di Konoha

Boruto 268: attentato all'Accademia Ninja di Konoha
di

La parte introduttiva del Ninja Academy Arc di Boruto: Naruto Next Generations si è conclusa per lasciare spazio all’azione. Questa saga originale è infatti passata a una fase più intensa e ricca di mistero, in cui gli eventi finalmente prendono una decisa svolta.

I preparativi per la recita per il Festival Scolastico di Boruto sono conclusi. Lo spettacolo può cominciare nell’episodio 268 di Boruto, ma Kawaki è fortemente preoccupato per quello che potrebbe accadere. Kae, futura erede al trono del Paese del Bambù, è stata presa di mira da un misterioso assassino, il quale sicuramente tornerà a colpire durante il festival.

Il festival messo su dagli studenti dell’Accademia Ninja è un successo, ma quando lo spettacolo teatrale sta per cominciare scoppia il panico. La zona nei dintorni è stata disseminata di carte bomba, che vengono trovate e smantellate da Eiki e Kawaki.

Approfittando del panico venutosi a creare, il misterioso assassino si avvicina a Kae, che però viene difesa e portata in salvo da Himawari. Al termine di un inseguimento, Kawaki affronta l’assassino, che una volta messo con le spalle al muro riesce a fuggire sfruttando altre carte bomba. Kae è sana e salva, ma la ragazza ha intuito che Kawaki è in realtà la sua personale guardia del corpo.

Quanto è interessante?
1