Boruto 275: il temibile sharingan di Sasuke Uchiha

Boruto 275: il temibile sharingan di Sasuke Uchiha
di

La nuova mini saga di Boruto cominciata nell'episodio 274 nuova saga di Boruto ha visto il figlio del Settimo Hokage partire al fianco di Sasuke Uchiha alla volta di una nuova missione. Il duo del Villaggio della Foglia è alla ricerca di una specie rara, che tuttavia è preda delle mire di una associazione a scopo di lucro.

Boruto 275 riprende con Tsuzura che scopre il motivo per cui sua madre è diventata così attaccata al dio denaro. Il ragazzo viene poi informato che il falco che stava addestrando verrà presto venduto a un signore che intende imbalsamarlo per farne un arredo del suo salotto.

Nel frattempo Boruto, preoccupato per l'amico che si trova incatenato dal volere di sua madre, viene raggiunto dal suo maestro. Sasuke è riuscito ad addomesticare un falco dalle mille leghe e infonde coraggio nel suo allievo affermando che un giorno tsuzura riuscirà a trovare la sua strada senza che nessuno lo forzi in qualcosa.

Tuttavia, messo in allerta, Boruto corre verso il Rakuten. La struttura simile a uno zoo capeggiata da Mozu Shitakiri è stata vittima di un furto. Il falco che doveva essere venduto di li a poco è stato rubato e l'autore del furto è proprio Tsuzura.

A risolvere la situazione è infine Sasuke Uchiha, che sfruttando un genjutsu sul falco delle mille leghe di cui è recentemente divenuto padrone riesce a liberare tutti gli animali rari della struttura. L'episodio 275 di Boruto termina con Sasuke che si allontana mettendosi sulle tracce di Code dell'Organizzazione Kara e con il giovane Uzumaki che fa ritorno a casa.