Boruto 278, una clamorosa rivelazione: riecco l'Organizzazione Kara

Boruto 278, una clamorosa rivelazione: riecco l'Organizzazione Kara
di

Con l'episodio 276 dell'anime di Boruto è stata inaugurata una nuova saga originale che però a quanto pare è legata a doppio filo con le vicende del manga. Nel corso della puntata 278 di Boruto torna infatti la minaccia dell'Organizzazione Kara. Scopriamo cosa sta accadendo nell'arco del Labirinto dei Giochi.

A quanto pare questa nuova saga originale dell'anime prodotto da Studio Pierrot è un ponte di collegamento con la serie manga. Come avevamo supposto, forse a gennaio Boruto tornerà ad adattare il manga. Ecco la clamorosa rivelazione di Boruto episodio 278.

Durante il terzo esperimento mortale di Boruto, le vittime del Labirinto dei Giochi di Ouga devono lottare per sopravvivere a una stanza il cui tetto lentamente scende fino a schiacciare i presenti. Quando finalmente Boruto e compagni riescono a sfuggire a questa trappola distruggendo il pavimento sotto i loro piedi, una dei soggetti del laboratorio nota un particolare dettaglio. A quanto pare, uno dei presenti è un traditore.

Boruto viene a scoprire che uno dei compagni del Labirinto dei Giochi indossa un auricolare in grado di comunicare con l'esterno. Sarada e Kawaki, che si trovano a Konoha, confermano i sospetti. Uno dei protagonisti di questa fa parte del gruppo che una volta era comandato da Jigen. Kiseru Gankubi è un Esterno dell'Organizzazione Kara.