Boruto 278, trailer e data di uscita: il terzo gioco mortale di Ouga

Boruto 278, trailer e data di uscita: il terzo gioco mortale di Ouga
di

La serie anime di Boruto: Naruto Next Generations è impegnata con una nuova saga originale che accompagnerà gli spettatori fino alla fine dell'anno. In attesa di scoprire se questo sarà l'ultimo arco narrativo inedito prodotto da Studio Pierrot, Boruto Uzumaki deve sopravvivere al Gioco del Labirinto di Ouga.

In Boruto 276 è cominciato il Labyrinth Game, una saga inedita nelle pagine del manga che vede il ninja di Konoha affrontare un terribile esperimento condotto dal misterioso Ouga. Vittima dei giochi assieme ad altri concorrenti, il figlio di Naruto sta cercando di sopravvivere al gioco salvando quante più vite possibile. Tuttavia, non tutti remano assieme a lui.

Nell'episodio 277 di Boruto i protagonisti di questo arco sono sopravvissuti al secondo esperimento, mentre nel frattempo Sarada e Mitsuki indagavano sull'incidente del Fulmitreno su cui viaggiava il loro compagno di squadra. I due membri del Team 7 si avvicinano alla verità, ma Boruto dovrà ora affrontare la terza prova su quattro.

In Boruto 278 i concorrenti dell'esperimento dovranno afferrare una delle ultime due pergamene rimaste. Tuttavia, tra di loro sale lo sconforto, portandoli a indugiare sulla selezione. Infine, una volta trovato coraggio, si scopre che questo sarà il più duro e mortale dei giochi. Una stanza inquietante attende i topi da laboratorio di Ouga. Pare invece che a gennaio comincerà la Saga di Code nell'anime di Boruto.

Quanto è interessante?
2