Boruto 290: l'ombra arriva a Konoha nella preview del nuovo episodio

Boruto 290: l'ombra arriva a Konoha nella preview del nuovo episodio
di

A partire dall’episodio 288 di Boruto: Naruto Next Generations gli artisti dello studio Pierrot sono tornati a seguire il materiale contenuto nel manga, dando inizio all’atteso arco narrativo dell’assalto di Code. La minaccia di questo nuovo antagonista si è concretizzata molto presto, come mostrato anche nella preview della 290esima puntata.

L’introduzione di potenti personaggi come Code, Eida e Daemon ha allarmato Konoha e il Settimo Hokage, il quale, venuto a conoscenza dei piani del villain per ottenere sempre più potere ha immediatamente messo sotto stretta sorveglianza sia Boruto che Kawaki. Mentre il figlio dell’Hokage cerca di mantenere il controllo della situazione, Kawaki, tormentato da Code anche nei sogni, decide di dirigersi proprio verso il membro della Kara, giunto all’interno delle mura del villaggio.

Nascondendo le tracce del suo chakra alla squadra di controllo, di cui fanno parte diversi membri della divisione sensitiva guidata da Ino, Kawaki riesce a raggiungere senza molte difficoltà Code. Tuttavia, Boruto si rende conto della sparizione dell’amico, ed essendo l’unico in grado di percepire il suo chakra, grazie ai poteri derivanti dal Karma, si dirige immediatamente luogo dell’incontro.

Come potete vedere dalla clip condivisa da @Abdul_S17 nel post riportato in calce, Boruto cerca in ogni modo di dissuadere Kawaki, spingendolo via e preparandosi ad affrontare Code per proteggere l’amico fraterno. Cosa ne pensate di questa preview? Avete visto l’episodio? Aspettiamo le vostre opinioni nei commenti.

Per finire, ricordiamo che sono già stati diffusi i titoli degli episodi di Boruto in uscita a marzo 2023, e vi lasciamo al trailer dell’episodio 291 di Boruto.