Boruto 293: il messaggio dello sceneggiatore per la fine della prima parte

Boruto 293: il messaggio dello sceneggiatore per la fine della prima parte
di

In seguito all’adattamento di Sasuke Retsuden, lo studio Pierrot è tornato a seguire gli eventi narrati nel manga, adattando l’arco narrativo dell’assalto di Code prima di concludere la prima parte dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations. In occasione dell’uscita dell’ultimo episodio, ecco il messaggio dello sceneggiatore della serie.

Il ritorno di Momoshiki, capace di prendere persino il controllo del corpo di Boruto, e l’attacco mortale di Kawaki per fermare l’Otsutsuki e difendere il villaggio, hanno causato grande preoccupazione agli spettatori, i quali però hanno potuto assistere alla specie di rinascita del protagonista resa possibile solo grazie ai poteri del Karma dello stesso Momoshiki. Si tratta quindi di un saluto dolceamaro alla produzione, commentato da Masaya Honda, sceneggiatore dell’anime.

Grazie per aver visto Boruto Parte 1. Oggi, la canzone della sigla di chiusura “See You Again” assume ancora già senso. Vorrei citare un verso del testo perché riassume quello che sto provando in questo momento. Se vuoi dire addio, aggiungerò “ci rivedremo”. Ci rivedremo un giorno!”, con queste parole Honda ha voluto ringraziare e salutare gli appassionati di tutto il mondo che hanno seguito le avventure di Boruto e del Team 7 dall’aprile del 2017.

Diteci cosa ne pensate di questo messaggio, e del finale della prima parte di Boruto, nella sezione commenti. In conclusione, ecco come sta evolvendo l’arte oculare di Kawaki, e vi lasciamo alle anticipazioni riguardanti la seconda parte dell’anime di Boruto.