Boruto 46: i fan sono rimasti colpiti per le rivelazioni del capitolo

Boruto 46: i fan sono rimasti colpiti per le rivelazioni del capitolo
di

Fin dalla presentazione di Kashin Koji in Boruto: Naruto Next Generations, tanti fan si sono domandati chi fosse davvero. Elaborate tante teorie, molte indirizzavano a un personaggio in particolare appartenente alla vecchia generazione di ninja e che in tanti desidererebbero rivedere. Il capitolo 46 potrebbe aver realizzato questo desiderio.

Al centro di Boruto: Naruto Next Generations 46 c'è infatti lo scontro tra Kashin Koji e Jigen, o meglio Isshin Otsutsuki, il tutto col complemento di Naruto e Amado che discutono sugli sviluppi di quella battaglia e sulle origini del clan di alieni. La copertina è dedicata a Kashin Koji che già dai colori fa pensare a un ninja in particolare.

Dopo un po', osservando lo scontro, Naruto si accorge che le tecniche utilizzate dal ninja mascherato gli sono note, così come lo stile di combattimento. Anche lui sta pensando ciò che stanno pensando gli appassionati che su Twitter, dopo questa quasi conferma, hanno condiviso post e tweet su questa possibilità.

Oltre a dirsi entusiasti dell'ormai conferma del ritorno di Jiraiya nel mondo di Boruto: Naruto Next Generations, i fan hanno anche fatto un collegamento con l'anime dove durante l'arco del passato, Jiraiya utilizza alcune delle tecniche e combinazioni sfoderate da Kashin Koji in questo capitolo. Scopriremo chi si cela dietro la maschera nel prossimo capitolo?

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
3