Boruto 47: Isshiki Otsutsuki si trasforma, ecco le strane tecniche oculari che possiede

Boruto 47: Isshiki Otsutsuki si trasforma, ecco le strane tecniche oculari che possiede
di

Altro mese altro capitolo di Boruto: Naruto Next Generations. Da quando è stato trasferito su V-Jump, il manga di Ukyo Kodachi e Mikio Ikemoto viene pubblicato regolarmente intorno al giorno 20 di ogni mese anche sulla piattaforma inglese MangaPlus. E ovviamente ci sono nuovi contenuti molti dei quali riguardano il clan Otsutsuki e i loro segreti.

Il capitolo 47 di Boruto: Naruto Next Generations è stato pubblicato il 18 giugno su MangaPlus e ha portato con sé alcune rivelazioni sugli Otsutsuki. Ma insieme a questo è arrivata anche la reincarnazione di Isshiki nel corpo di Jigen, obbligando il karma ad abbandonare il corpo di Kawaki.

Oltre nella presentazione della sua vera forma, i disegni di Mikio Ikemoto si sono concentrati anche sul dare un approfondimento sugli occhi di Isshiki Otsutsuki e in particolare sulle sue abilità oculari. Nell'occhio sinistro vediamo una pupilla completamente bianca e ciò fa supporre che Isshiki possegga il Byakugan tipico del clan Hyuga.

L'occhio destro però resta un mistero e lo sarà probabilmente ancora per un po' di tempo: vediamo una pupilla con un punto al centro da cui partono otto linee che si diramano in maniera radiale. Potrebbe essere una nuova forma del Mangekyo Sharingan oppure siamo di fronte a un'abilità oculare mai vista prima?