Boruto 51: Naruto alza la posta in gioco con una nuova tecnica

Boruto 51: Naruto alza la posta in gioco con una nuova tecnica
di

Il manga di Boruto: Naruto Next Generations ha quasi raggiunto il suo apice. Durante lo scontro con Isshiki Otsutsuki, Boruto, Sasuke e Naruto sono pronti a qualsiasi cosa pur di difendere il mondo ninja. Ma nel sommario del capitolo 51, il Settimo Hokage sembra intenzionato a mettere fine allo scontro.

Negli spoiler del capitolo 51 di Boruto: Naruto Next Generations pubblicati su Twitter dall'utente @Abdul_S17, Amado dell'Organizzazione Kara svela i veri piani del Clan Otsutsuki. Stando a quanto affermato, quando attaccano un pianeta, gli Otsutsuki arrivano sempre in coppia, poiché uno di essi è sacrificabile al fine della missione. Isshiki e Kaguya arrivarono sul pianeta per piantare un albero sacro, con quest'ultimo che, essendo considerato un essere inferiore, doveva sacrificarsi per l'obiettivo finale. Ma con la ribellione di Kaguya il piano venne momentaneamente interrotto. Per poter raggiungere il suo scopo, dunque, Isshiki è stato costretto a vivere nel corpo di Jigen, cercando nel frattempo di nutrirsi di tutti i Cercoteri.

In seguito a questa conversazione, l'episodio passa finalmente all'azione, con Isshiki che si sbarazza facilmente degli attacchi in coppia di Boruto e Sasuke. A quel punto, Naruto decide di dare il tutto per tutto. "Sono l'Hokage, pur di proteggere il Villaggio della Foglia non mi interessa persino della mia vita". Nonostante la preoccupazione, Kurama gli svela che c'è un unico modo per abbattere Isshiki, una tecnica suprema che però porta alla morte. Sentendo la conversazione, Boruto prega suo padre di non lanciarsi in battaglia, ma l'Hokage mostra finalmente il suo vero potenziale. Nel capitolo 51 di Boruto: Naruto Next Generations, probabilmente, vedremo il sacrificio di Naruto.