Boruto 51: un personaggio morirà nel prossimo capitolo?

Boruto 51: un personaggio morirà nel prossimo capitolo?
di

Boruto: Naruto Next Generations ci ha regalato uno dei capitoli più avvincenti degli ultimi tempi, facendo preoccupare i fan con un cliffhanger che potrebbe cambiare per sempre il corso del manga e il destino di uno dei personaggi principali.

Dopo aver scoperto la verità su il destino di Kaguya e Isshiki, Isshiki ha saccheggiato Konoha, e Boruto, Naruto e Sasuke hanno fatto del loro meglio per fermare il capo dell’organizzazione Kara, ma anche i nostri eroi si trovano in difficoltà contro l’Otsutsuki.

Isshiki ha preso possesso del corpo di Jigen, e i questo modo il suo potere è cresciuto incredibilmente, rendendolo forse uno dei ninja più forti mai apparsi nell’universo di Naruto. I livelli di chakra nel suo sangue però sono così elevati che questa forma potrà durare solo pochi giorni prima di esaurirsi. Isshiki ci mostra subito la sua smisurata forza, mettendo al tappeto Sasuke con un singolo colpo, e mettendo Naruto alle strette.

Naruto entra in contatto con Kurama che gli concede un nuovo potere. Come spiegherà la Volpe a Nove Code, Naruto potrà usare questa tecnica che gli conferirà un potere straordinario, ma se fallirà perderà la vita.

Non sappiamo ancora se Naruto riuscirà a scamparla, ma sembra che dal prossimo capitolo le cose cambieranno per il franchise. E voi che ne pensate di questa nuova tecnica del Settimo Hokage?