Boruto 52 è in arrivo, V-Jump presenta l'anteprima del prossimo capitolo

Boruto 52 è in arrivo, V-Jump presenta l'anteprima del prossimo capitolo
di

Ci avviciniamo sempre di più all'uscita del nuovo capitolo di Boruto: Naruto Next Generations. Nella stessa data d'uscita di Dragon Ball Super, su V-Jump ci sarà anche l'importantissima battaglia tra Naruto Uzumaki e Isshiki Otsutsuki. C'è tantissimo in gioco e nessuno si può permettere ormai di perdere dopo gli ultimi eventi.

Purtroppo bisogna attendere ancora qualche giorno, ma meno di una settimana. Intanto sono già state pubblicate le anteprime di V-Jump grazie ai leak di Weekly Shonen Jump di questa settimana e, come sempre, un grande spazio è dedicato anche a Boruto: Naruto Next Generations.

Con il capitolo 52 in arrivo, la rivista ci ricorda alcuni dei punti salienti. Innanzitutto ci sarà l'attesa battaglia tra Isshiki e il settimo Hokage Naruto. Il combattimento si concentrerà sui "sacrifici" che andranno fatti su entrambi i fronti e il tutto porterà a una guerra tra le due parti in causa.

Il destino di Naruto è oramai segnato e bisogna vedere solo parte di come andrà, mentre finalmente capiremo meglio quali sono i veri piani di Isshiki Otsutsuki. Il capitolo sarà importante anche per Kawaki, fuggito dalla stretta del Karma. Tuttavia dietro le quinte, il ragazzo sta combattendo con la frustrazione di non poter fare nulla. Riuscirà a liberarsi davvero del Karma?!

Un'altra frase è riservata a Boruto, con la tagline che chiede conferma ancora una volta il suo ruolo di esca. Invece, Weekly Shonen Jump non ha inserito tagline relative a Sasuke. L'Uchiha potrebbe essere fuori dai giochi del prossimo capitolo di Boruto.

Quanto è interessante?
3