Boruto 53: la vita di Kawaki è ancora in pericolo?

Boruto 53: la vita di Kawaki è ancora in pericolo?
di

L’ultimo capitolo del manga di Boruto: Naruto Next Generations si è rivelato davvero eclatante. Kawaki sembra aver ottenuto la sua tanto agognata libertà fuggendo finalmente dall’ombra di Isshiki Otsutsuki. Tuttavia, la fine della battaglia sembra suggerire chi finirà per prendere il controllo del corpo del ragazzo.

Il flashforward di apertura dell’opera mostra Kawaki e Boruto, in una fase adolescenziale più avanzata, combattersi a vicenda, parlando esplicitamente della scomparsa del Settimo Hokage. Inoltre, alle spalle dei due è possibile ammirare un Villaggio della Foglia ormai distrutto. Ma se la minaccia di Isshiki è stata ormai debellata, allora perché Kawaki sta combattendo i suoi cari?

Questo grande mistero pare essere finalmente stato risolto. Al termine dell’ultimo capitolo del manga possiamo vedere Boruto attaccare improvvisamente il suo maestro, Sasuke, pugnalandolo l’occhio con cui utilizza il Rinnegan. Naruto e Kawaki sono scioccati, ma si rendono conto che il giovane ninja è sotto il controllo di un antagonista considerato sconfitto, Momoshiki Otsutsuki, l’essere celeste che gli aveva impresso il marchio Karma.

Ma Momoshiki, studiando la situazione nell’ombra, potrebbe seguire il piano di Isshiki: prendere il controllo di Kawaki, il recipiente perfetto. Dunque, Boruto sembra essere solamente un mezzo con cui arrivare al figlioccio adottivo di Naruto. Che ve ne pare di questa ipotesi? Un'arma è in grado di bloccare i poteri del Byakugan in Boruto 53. Sasuke avrà il coraggio di fare quanto promesso? Scopriamo teorie e previsioni su Boruto 54.

FONTE: CBR
Quanto è interessante?
3