Boruto 55: colpo di scena totale, le conseguenze della Baryon Mode

Boruto 55: colpo di scena totale, le conseguenze della Baryon Mode
di

La Baryon Mode è come il sole, un potere con pochi eguali e le cui conseguenze possono essere di portata astronomica. Il nuovo capitolo di Boruto: Naruto Next Generations ha infatti svelato cos'è accaduto al protagonista dopo aver ecceduto nell'utilizzo dei suoi poteri in un colpo di scena totale.

Mentre i primi spoiler del capitolo 55 hanno finalmente iniziato ad affiorare in rete, l'internet piange la dipartita di uno dei personaggi tutto sommato più apprezzati all'interno dell'opera. Kurama aveva predetto a Naruto che la Baryon Mode avrebbe portato con sé gravi conseguenze, tuttavia in molti si aspettavano un esito differente.

Nelle tavole che potete ammirare in calce alla notizia, infatti, notiamo che la Volpe a Nove Code dialoga con il protagonista. Kurama rivela all'amico di avergli mentito e che la Baryon Mode non uccide chi ne fa uso, pensi lo stesso Bijuu. Con una tavola strappalacrime, il compagno che ha accompagnato Naruto per tutto questo tempo abbandona la scena augurandogli di vivere una vita felice. Alla fine Masashi Kishimoto ha mantenuto la promessa data ai suo lettori e il danno riservato al protagonista è di proporzioni immense poiché lo priva di larga parte della sua forza.

E voi, invece, cosa ne pensate di questo incredibile colpo di scena? Diteci la vostra opinione a riguardo con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
3