Boruto 55: la reazione dei fan alla morte più importante della serie

Boruto 55: la reazione dei fan alla morte più importante della serie
di

I fan di Naruto son ancora sotto shock e devastati dall’ultimo capitolo di Boruto: Naruto Next Generations, dove Konoha ha perso uno dei personaggi più importanti della storia dopo la folle battaglia contro il capo dell’organizzazione Kara, Jigen.

Anche se la morte di questo personaggio non è esattamente quello che i fan si aspettavano, è molto probabile che questa morte porterà delle conseguenze importanti a Konoha e ai suoi abitanti. Il personaggio che ci ha lasciati nel capitolo 55 di Boruto è Kurama, la Volpe a Nove Code. I fan hanno riempito Twitter di messaggi struggenti, ricordando l’importanza di Kyuubi in tutta la serie, motore di tutta la serie dalle sue origini.

Alcuni sostengono che sia la morte più triste di sempre, altri invece si sono accorti che la scomparsa di Kurama era già stata anticipata nel capitolo 7 di Boruto, altri sentiranno molto la sua mancanza. Il legame tra Naruto e Kurama era diventato uno dei più profondi tra coda e portatore. Kurama ha cresciuto il nostro protagonista, e adesso, dopo aver salvato Konoha ancora una volta, lascia Naruto e tutti noi con un grande vuoto. In fondo a questa news lasciamo alcuni post che i fan hanno fatto su Twitter, in memoria della Volpe a Nove Code.

Mentre sembrerebbe che il flash forward iniziale di Boruto avrebbe senso, la pagina a colori del capitolo 55 rivela un nuovo avversario.