Boruto 62: un primo passo verso l'introduzione? L'anteprima di Shonen Jump

Boruto 62: un primo passo verso l'introduzione? L'anteprima di Shonen Jump
di

Il manga di Boruto: Naruto Next Generations si sta avvicinando sempre di più al flash forward che ha dato inizio all’opera. Le ultime vicende, infatti, hanno allontanato Kawaki dalla retta via: sarà questa la causa che scatenerà la distruzione di Konoha, la scomparsa del Settimo Hokage e la battaglia con il protagonista?

Nel capitolo 61 di Boruto, Kawaki ha preso la sua triste decisione. Nonostante lo smisurato amore che Naruto prova nei suoi confronti e la calda accoglienza di casa Uzumaki, Kawaki si è convinto che per il loro bene deve allontanarsi dal Villaggio della Foglia. La sua presenza ha portato solamente sangue e combattimenti, per lui è ora di cambiare strada.

Sfruttando una particolare abilità degli Otsutsuki che consente di azzerare il chakra, Kawaki è riuscito a sfuggire alla vigilanza dei ninja di Konoha e ad allontanarsi dalle mura del villaggio. Solamente due persone si sono al momento accorte di questa sua mossa, suo fratello Boruto, forse per via del legame siglato dal Karma, ed Eida, la chiaroveggente che fa squadra con Code.

Quando il discepolo di Isshiki viene a conoscenza di ciò, si mette immediatamente in marcia per avvicinare Kawaki, principale responsabile della morte dell’Otsutsuki. Tra i due sarà inevitabilmente battaglia. Nel frattempo, però, anche i ninja di Konoha si metteranno alla ricerca di Kawaki. Il primo a mettersi sulle sue tracce pare essere Sasuke Uchiha, il quale è già addentrato nella foresta.

Ricordiamo che Code possiede un Karma bianco, ossia un Sigillo incompleto e inefficiente. Grazie all’onniscienza di Eida riuscirà a sfruttarlo per rubare in qualche modo il corpo del rivale? Questa teoria spiegherebbe il motivo per cui Kawaki, durante il flash forward iniziale, combatte con Boruto, colui che attualmente è considerato come un fratello.

Vi lasciamo al motivo per cui il Sesto Hokage Kakashi non è ancora comparso in Boruto.