Boruto 64: è scontro a tre nella clip animata di VJump

Boruto 64: è scontro a tre nella clip animata di VJump
di

Mentre la serie anime è impegnata con un arco narrativo originale, e ha dunque abbandonato la rotta tracciata dal manga, è VJump ad animare i più recenti avvenimenti di Boruto: Naruto Next Generations. Gli eventi del capitolo 64, firmato Masashi Kishimoto e Mikio Ikemoto, prendono vita!

Quello della rivista mensile di casa Shueisha è un appuntamento fisso. Mensilmente, a ogni nuova uscita, VJump realizza e condivide con la propria community un meraviglioso video che adatta quel che avviene all’interno delle pagine scritte da Kishimoto.

Nella parte iniziale della clip, condivisa su Twitter dall’utente @Abdul_S17, vediamo Boruto risvegliare i poteri del karma di Momoshiki. Questa volta, però, il ragazzo non pare aver perso il controllo, ma anzi riesce a controllare perfettamente il potenziale dell’Otsutsuki. La sostanziale differenza con “Borushiki” è delineata dalla mancanza del corno sollevato sul capo.

Nel mentre, sfruttando le abilità della squadra sensoriale, al Villaggio della Foglia finalmente riescono a localizzare l’esatta posizione di Kawaki e Boruto. I ninja di Konoha, però, avvertono anche la presenza di un chakra avverso, quello di Code. Il Settimo Hokage Naruto e il suo consigliere Shikamaru partono immediatamente in missione di salvataggio.

Quando l’attenzione si sposta nuovamente sullo scontro, a cui ha deciso di partecipare anche Kawaki, vediamo Boruto accasciarsi sul terreno, colto da un improvviso malore. Le sorti del mondo ninja verranno decise in Boruto capitolo 65, in uscita su MangaPlus il 20 dicembre.

Vi salutiamo lasciandovi alla clip PV di Boruto 63 e a che ripercussioni potrebbe avere il controllo del karma da parte di Boruto.