Boruto 70, l'esito del piano elaborato da Shikamaru: tra fallimento e trionfo

Boruto 70, l'esito del piano elaborato da Shikamaru: tra fallimento e trionfo
di

Nel precedente appuntamento con il manga di Boruto: Naruto Next Generations, il laboratorio scientifico di Konoha era stato attaccato dall'Organizzazione Kara. Nel tentativo di fermare i nemici, Shikamaru Nara aveva provato a trattare con uno di loro. Nel capitolo 70, vediamo il risultato di questa trattativa.

In Boruto 69 Shikamaru aveva lanciato la sua geniale contromossa. Nel capitolo 70 di Boruto: Naruto Next Generations, recentemente approdato su MangaPlus, assistiamo agli effetti prodotti da questo piano.

Attraverso il potere oculare del Senrigan, Eida ha piegato Shikamaru, Amado e Delta al suo volere. Il consigliere dell'Hokage, con un'ultima mossa disperata, aveva provato a vendere Kawaki alla donna, che per via del collegamento agli Otsutsuki prova un forte interesse nei suoi confronti.

Tuttavia, la tattica del braccio destro di Naruto non ha prodotto gli effetti sperati. Inizialmente, Eida considera l'offerta, ma dopo aver analizzato quel che sta accadendo fuori dal laboratorio, torna a collaborare con Code.

Purtroppo per Shikamaru e Amado, la timida Eida non si sente ancora pronta a incontrare il suo amato Kawaki, che decide così di fare ritorno alla base operativa dell'Organizzazione Kara. Il geniale piano di Shikamaru è fallito miseramente: questa è una delle poche strategie del miglior tattico della storia ninja a fallire.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2