Boruto 71 arriva su MangaPlus: la guerra civile dei Kara

Boruto 71 arriva su MangaPlus: la guerra civile dei Kara
di

In lingua inglese e spagnola, su MangaPlus è disponibile alla lettura gratuita il capitolo 71 di Boruto: Naruto Next Generations. Portato via con la forza da Konoha, Amado si trova in pericolo di vita. Rimuovere i limitatori di Code non gli è bastato per avere salva la vita.

Il nuovo appuntamento con l'opera di Masashi Kishimoto e Mikio Ikemoto, la cui cover page è dedicata alla nuova forma di Code, si apre con l'erede di Isshiki Ootsutsuki pronto a togliere la vita ad Amado. Con un ultimo, disperato tentativo, lo scienziato richiama l'attenzione di Eida affermando che Kawaki è il suo asso nella manica.

La ragazza, è interessata nel capire queste parole, ma Code pare intenzionato a ignorarle. Nuovamente pronto a colpire, viene fermato da Eida: Code, però, non intende ubbidire ai suoi ordini. A quel punto, Eida ordina a Daemon d'intervenire. Come anticipato dagli spoiler di Boruto 71, un colpo basso rompe la fragile alleanza tra i Kara.

Code, è diventato un ostacolo per Eida. La ragazza, intende infatti incontrare Kawaki e Konoha le ha aperto le porte. Tuttavia, restando al fianco di Code verrà etichettata come un nemico della Foglia. Colei che tutto conosce, decide dunque di rompere la coalizione.

Code, afferma di amare Eida e che lei necessita di un solo cavaliere: Daemon, che gli si oppone, è di troppo. Dunque, il possessore del Karma bianco si lancia all'attacco, ma nonostante i limitatori sbloccati è nettamente inferiore al potenziale del fratellino di Eida.

Infine, Code decide di fuggire con i suoi Claw Marks. Eida, lo ammonisce: il suo Senrigan le permette di osservalo anche a distanza e qualora proverà nuovamente a intromettersi, verrà ucciso. Ma in quanto erede di Isshiki, Code afferma di continuare con la sua missione e diventare un Ootsutsuki.

Amado, comincia a confessare la verità a Eida, ma chiede di essere ascoltato anche dagli altri presenti a Konoha. Il gruppetto, si mette in viaggio. Boruto sarà in pausa e la serializzazione del manga proseguirà ad agosto.