Boruto 73 è su Manga Plus: una missione che solamente il Team 7 può svolgere

Boruto 73 è su Manga Plus: una missione che solamente il Team 7 può svolgere
di

Mentre Code ha generato la sua nefasta armata in Boruto 72, il Villaggio della Foglia sta riorganizzando le sue forze. A prendere in mano la situazione è Shikamaru Nara, consigliere dell'Hokage e maestro delle tattiche. Ecco il piano da lui elaborato in Boruto capitolo 73, disponibile alla lettura gratuita su Manga Plus.

La cover page a colori di Boruto 73 è dedicata a Sarada Uchiha, che assieme ai suoi compagni di squadra viene richiamata nell'ufficio dell'Hokage. Lì trova ad attenderli Shikamaru, Konohamaru e Kawaki, che incontra per la prima volta Boruto dal loro combattimento.

Il consigliere dell'Hokage e il Jonin cominciano con un riepilogo sui recenti avvenimenti e su ciò che essi comportano. A Konoha sta per arrivare Amado, accompagnato da Eida e Daemon, ora non più alleati di Code.

Eida ha deciso di votarsi alla causa della Foglia per fare la conoscenza di Kawaki, di cui è follemente innamorata. Ciò implica che Kawaki e Boruto, gli unici due in grado di resistere ai suoi poteri, dovranno convivere con la ragazza. Sarada e Mitsuki dovranno invece monitorare la situazione da lontano.

Sfruttando l'arte oculare del Senrigan, Eida ha prestato ascolto a tutta la conversazione. Ora che Kawaki è venuto a conoscenza dei suoi sentimenti, la ragazza è rossa dalla timidezza. Prima che la missione prenda il via, Sasuke Uchiha, nel pieno di un dialogo con Naruto, avverte che c'è qualcosa che non va. Nell'aria, si avverte la presenza di Momoshiki Otsutsuki.