Boruto 77: l'abilità oculare di Kawaki sta cambiando?

Boruto 77: l'abilità oculare di Kawaki sta cambiando?
di

L'appuntamento con il nuovo capitolo di Boruto: Naruto Next Generations è finalmente arrivato, non senza qualche sorpresa o con qualche dettaglio che ha immediatamente sollevato un paio di riflessioni sul web. L'ultima di queste, dunque, riguarda l'abilità oculare di Kawaki.

Kawaki, sfruttando il karma di Isshiki ripristinato da Amado, è diventato adesso uno dei personaggi più forti dell'intero immaginario di Naruto. Sukuna Hikona e Daikokuten sono soltanto due delle tecniche ereditate dall'Ohtsutsuki, tuttavia nell'ultimo capitolo qualcosa pare cambiare nell'occhio del suo utilizzatore.

Come potete vedere dall'immagine a confronto allegata in calce alla notizia, due nuovi triangoli sono apparsi rispetto al passato. Non è chiaro a cosa possa riferirsi questo cambiamento, se al livello di forza del suo possessore o se al tipo di abilità utilizzata, tuttavia il dettaglio fa riflettere in merito alle capacità di Kawaki che stanno crescendo senza sosta. Ricordiamo inoltre che il dharma, da cui questa abilità oculare è ispirata, possiede 8 vie, motivo per cui è lecito aspettarsi 8 triangolini in tutto in futuro.

Secondo voi, invece, questo cambiamento da cosa dipende? Diteci la vostra opinione a riguardo, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro riservato qua sotto.

Quanto è interessante?
2