Boruto sta per andare in pausa: ecco quando riprenderà la serie anime

Boruto sta per andare in pausa: ecco quando riprenderà la serie anime
di

Per la serie anime di Boruto: Naruto Next Generations il 2021 è significato un picco mai raggiunto prima. In questi 365 giorni, la nuova generazione di shinobi del Villaggio della Foglia ha combattuto minacce pazzesche, tra cui principalmente l'Organizzazione Kara, meritandosi una settimana di pausa.

Come ci fa sapere l'insider Twitter @Abdul_S17, l'anime di Boruto si prenderà una settimana di pausa a inizio gennaio 2022. In questo breve lasso di tempo, il nuovo Team 7 e compagni, così come gli animatori di Studio Pierrot, avranno modo di rifiatare e caricarsi al meglio per le avventure che verranno.

L'episodio 231 della serie, intitolato "Rusted Sword", sarebbe dovuto andare in onda il 2 gennaio 2022, trasmissione che è invece slittata al 9 gennaio. Dunque, il giorno di Santo Stefano, il 26 dicembre 2021, avremo l'ultimo appuntamento dell'anno con Boruto.

Attualmente, Boruto: Naruto Next Generations ha visto concludersi il primo arco narrativo originale post crisi con Isshiki Otsutsuki. Sarada Uchiha e altri tre giovani prospetti si sono qualificati al rango di Chunin, ma ora tocca a Kawaki prendersi la scena. Nella prossima manciata di episodi, infatti, il protetto del Settimo Hokage comincerà la sua "via del ninja".

E voi, siete tristi per questa piccola pausa o avreste preferito che fosse prolungata così da evitare spiacevoli filler? Vi salutiamo lasciandovi all'anteprima di Boruto episodio 228 e ricordandovi che il nuovo anno dell'anime comincerà con delle nuove sigle di apertura e chiusura.