Boruto: l'anime compie 4 anni, le migliori scene dell'anno in un video

Boruto: l'anime compie 4 anni, le migliori scene dell'anno in un video
di

Il 5 aprile di quattro anni fa andava in onda il primo episodio dell'anime di Boruto: Naruto Next Generations, il sequel di una delle opere più apprezzate di tutti i tempi. In occasione di questo evento, riviviamo i migliori momenti del 2020/2021 in questo spettacolare video.

La serie animata di Boruto festeggia oggi il suo quarto anniversario, dopo ben 193 episodi finora pubblicati. Nel corso di questi anni l'anime ha vissuto tra alti e bassi. A porre rimedio a intere saghe inedite create appositamente per la serie animata, ci ha pensato l'ultimo Vessel Arc, in cui l'Organizzazione Kara è entrata in azione. E voi seguite Boruto sin dal giorno del suo debutto?

Nella clip condivisa su Twitter dall'utente Abdul_S17 gli spettatori possono ripercorrere alcune delle scene di combattimento più emozionanti di quest'annata. Come è possibile notare, il lavoro dello Studio Pierrot è stato un continuo crescendo, fino a toccare vette qualitative che segnano un nuovo standard per le future produzioni shonen.

Dalla pazzesca battaglia tra il Team 7 e Deepa, membro dell'Organizzazione Kara creato appositamente per l'anime, fino al brutale scontro tra Kawaki e Garo, passando, nel mezzo, per il combattimento tra Boruto e Ao. Quale tra queste scene di combattimento vi ha colpito e avete apprezzato maggiormente? Fateci sapere la vostra con un commento nell'apposito box sottostante.

A partire dall'episodio 193 di Boruto, l'anime è tornato ad adattare fedelmente la versione manga. Il legame tra Kawaki e Naruto sembra destinato a solidificarsi nelle prossime puntate di Boruto.

Quanto è interessante?
2