Boruto: l'anime passerà tra le mani di altri studi, calo qualitativo per l'arco di Kara?

Boruto: l'anime passerà tra le mani di altri studi, calo qualitativo per l'arco di Kara?
di

Ripreso l'anime di Boruto: Naruto Next Generations, gli spettatori non attendono altro che la conclusione del breve arco di episodi filler che sta tenendo banco al momento in modo tale da lanciarsi nell'arco narrativo di Kara. Questo sarà il secondo tratto dal manga in pochissimi mesi e quindi per l'importanza si attendono un lavoro fatto a dovere.

Vedremo quindi la famigerata organizzazione Kara anche nell'anime così come il suo capo Jigen, anche se bisognerà attendere ancora qualche altra settimana prima che Boruto: Naruto Next Generations possa mettere in scena questi personaggi al completo. Tuttavia, una notizia delle recenti ore inizia a far tremare i fan.

Animeblue ha infatti confermato che diversi episodi di Boruto riguardanti l'arco di Kara non saranno trattati da Studio Pierrot bensì da sussidiari e altri studi terzi come Jiwoo Animation, Hanjin Animation e Hotline. Questi studi terzi non sono particolarmente noti per le loro capacità pertanto, a seconda di come Studio Pierrot deciderà di lavorare su Boruto, potremmo assistere a degli episodi con una qualità palesemente minore.

Considerato che stiamo parlando di una saga di Boruto che è tratta dal manga ed è quindi fondamentale per la storia, sarà necessario che Pierrot controlli adeguatamente il lavoro. Cosa pensate di questa novità?

Quanto è interessante?
3