Boruto: l'anime presenta un membro inedito dell'Organizzazione Kara

Boruto: l'anime presenta un membro inedito dell'Organizzazione Kara
di

L'anime di Boruto si appresta a entrare nel vivo del nuovo arco narrativo, in cui a mettere i bastoni tra le ruote dei nostri protagonisti sarà la misteriosa organizzazione Kara. La produzione ha svelato un membro inedito del gruppo, un certo Deepa.

A condividere le prime immagini del personaggio è stato l'utente Twitter Abdul_S17, specificando che farà capolino nell'episodio 158. La sua introduzione rappresenta un'esclusiva della serie animata, dal momento che nel manga non è assolutamente presente.

Cosa sappiamo del personaggio fino ad ora? Ne Conosciamo il doppiatore, Tatsuya Kakihara, e il character design, a cui potete dare uno sguardo in calce all'articolo. A quanto pare, quindi, l'attuale saga di Boruto costituirà un mix tra il materiale cartaceo e i contenuti originali ideati dalla produzione. Una scelta che forse farà storcere il naso a buona parte dei fan, che avrebbe voluto un adattamento integrale delle vicende presenti nel manga.

Tuttavia, non è detto che sia un'aggiunta stridente con la narrazione. Spesso gli autori della serie animata sono in vantaggio da questo punto di vista, potendo agire su un materiale preesistente, e quindi perfezionarlo con degli elementi che arricchiscono il racconto invece di snaturarlo.

Un esempio è sicuramente la gestione dell'arco narrativo dei Banditi Mujina, trasposto abbastanza fedelmente dallo studio ma con delle chicche in più che non ne hanno alterato l'esperienza complessiva.

Voi che ne pensate? Diteci la vostra qui sotto.

Lo sceneggiatore dell'anime di Boruto ha condiviso dei dettagli inediti sulla saga di Kara. L'episodio numero 159 si è mostrato in un ricco trailer.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2