Boruto: l'anime tornerà ad adattare fedelmente il manga dall'episodio 193

Boruto: l'anime tornerà ad adattare fedelmente il manga dall'episodio 193
di

L'anime di Boruto: Naruto Next Generations si sta preparando all'imminente lancio di un nuovo arco narrativo, una saga completamente incentrata su Kawaki che, a quanto pare, adatterà in maniera fedelissima la versione cartacea dell'opera.

Sebbene anche il precedente arco abbia adattato il manga, l'anime si è concesso qualche "licenza poetica" arricchendo gli episodi con del materiale inedito creato appositamente per la serie. Stando a quanto suggerito dallo sceneggiatore Honda Masaya, questo non dovrebbe più accadere. La serie animata sarà fedele al manga di Ukyo Kodachi, ora affidato al maestro Masashi Kishimoto.

Durante il Vessel Arc, gli spettatori hanno notato qualche piccola ma sostanziale differenza tra il manga e l'anime di Boruto. Un esempio è il primo incontro tra il Settimo Hokage e Kawaki, avvenuto in circostanze completamente diverse. Tuttavia, con il debutto della nuova saga ciò non dovrebbe più accadere.

"A partire dal prossimo episodio, il #193, Boruto tornerà a seguire il manga. L'andamento della storia seguirà fedelmente il flusso del manga originale, quindi restate sintonizzati", ha affermato lo screenwriter sul proprio profilo Twitter.

La serie animata, dunque, avrà il difficile compito di adattare in maniera fedele il "Kawaki Arc: Kara Clash", uno dei punti più alti toccati dal manga di Boruto. Non abbiamo dubbi che grazie allo straordinario lavoro del team e alle animazioni dello Studio Pierrot, anche l'anime toccherà incredibili vette.

Scopriamo perché Boruto 192 è uno dei migliori episodi dell'intero franchise. In futuro, Sarada sarà la protagonista di una nuova saga di Boruto in cui evolverà il proprio Sharingan.