Boruto: apparizioni inaspettate e l'inizio di un grande scontro nel prossimo episodio

Boruto: apparizioni inaspettate e l'inizio di un grande scontro nel prossimo episodio
di

Continua la saga del Recipiente nell'anime di Boruto: Naruto Next Generations, e sia il sito ufficiale della serie che l'emittente TV Tokyo, hanno pubblicato la sinossi del prossimo episodio. Di fronte alla crescente minaccia dell'organizzazione Kara, il Settimo Hokage sarà costretto a tornare sul campo di battaglia.

Mentre i membri interni cercano di radunare nuovi criminali da aggiungere al loro gruppo, sembra che il leader dell'organizzazione interverrà direttamente stavolta. Come evidenziato infatti, dal post che trovate in calce alla notizia, in seguito ad una particolare manifestazione del marchio Karma di Kawaki, Jigen deciderà a sorpresa di tentare di riprenderlo in ogni modo.

Di seguito riportiamo la sinossi completa dell'episodio, che verrò pubblicato il 13 giugno, condivisa su Twitter da @Abdul_S17: "Mentre si trova nella casa degli Uzumaki con Naruto, qualcosa di inaspettato accade al Karma di Kawaki, e improvvisamente appare il capo della Kara, Jigen! Non sono rimasti sopresi solo Naruto e Kawaki, in quanto anche Kashin Koji, che segretamente stava tenendo d'occhio il ragazzo, è stato colto alla sprovvista dal tentativo di Jigen di riprendere forzatamente Kawaki, il quale però riesce a resistergli. Naruto sfida Jigen per proteggere Kawaki, ma poi...?! Alla fine, il tanto atteso scontro tra Naruto, Settimo Hokage, e Jigen, leader della Kara, ha inizio!"

Ricordiamo che la ricerca di Sasuke ha portato a scoperte sconcertanti, e vi lasciamo al confronto degli episodi 200 e 201 con il manga.