Boruto: approfondimenti e rivelazioni nei character design di Boruto e Boro

Boruto: approfondimenti e rivelazioni nei character design di Boruto e Boro
di

La dura battaglia tra Naruto, Sasuke e Jigen ha mostrato quanto sia effettivamente forte il leader della Kara. Mentre i protagonisti pensano alle prossime mosse da fare per difendere il Villaggio della Foglia, continua ad espandersi la minaccia dell’organizzazione criminale, con il ritorno di una vecchia conoscenza, il pericoloso Boro.

Apparso diversi episodi fa, durante lo scontro con Kawaki, Boro è uno dei membri interni della Kara, nonché colui che si occupa personalmente di trovare promettenti giovani che possano mantenere viva l’eredita degli Otsutsuki. È quindi chiaro che lo scontro che coinvolgerà il Team 7 contro un ninja del genere sarà particolarmente intenso, soprattutto per l’introduzione della forma finale del villain, mostrata tramite i character design che potete vedere nel post in fondo alla pagina.

Oltre alle immagini che anticipano ciò che verrà mostrato nei prossimi episodi, l’utente @Abdul_S17 ha anche condiviso la traduzione delle descrizioni dietro tali scelte di design. Boruto sarà più potente rispetto al solito, grazie ad una vasta espansione del marchio Karma sul lato destro del suo corpo, che causerà anche la formazione di un corno sulla fronte.

Boro invece, perdendo totalmente il controllo sul suo nucleo speciale, un attrezzo ninja elaborato da Amado che gli permette di amplificare gli effetti della sua tecnica di guarigione, causerà una crescita spropositata del suo corpo, diventando una specie di gigantesca piovra. Cosa ne pensate di queste singolari scelte di design? Fatecelo sapere come di consueto con un commento qui sotto.

Ricordiamo che è sorta una polemica per il trattamento riservato a Sarada dopo la pubblicazione dell'episodio 206, e vi lasciamo scoprire lo scopo dell'Organizzazione Kara.