Boruto, un nuovo arco narrativo sta per cominciare: spuntano i primi dettagli

Boruto, un nuovo arco narrativo sta per cominciare: spuntano i primi dettagli
di

Come si poteva intuire dai titoli dei prossimi episodi di Boruto: Naruto Next Generations, il Kawaki Ninja Academy Arc verrà chiuso a fine ottobre. L'anime tornerà ad adattare gli eventi della serie manga, oppure è in cantiere una nuova saga originale? Arriva la risposta ufficiale dello screenwriter di Studio Pierrot.

Da ormai oltre un anno l'anime di Boruto ha smesso di adattare le vicende dell'omonima serie manga scritta da Masashi Kishimoto e ilustrata da Mikio Ikemoto per avventurarsi in una serie di avventure inedite. Uno dopo l'altro, nel corso di più di 50 episodi dalla fine dello scontro con Isshiki Otsutsuki, sono stati creati gli archi narrativi anime original del secondo esame chunin, della battaglia nel Villaggio della Nebbia e infine di Kawaki all'Accademia Ninja. Ma ora che questa saga è vicina al suo epilogo, come andrà avanti l'anime? Prima di scoprirlo, ecco quanto accaduto in Boruto episodio 271.

A darci un indizio sul futuro dell'anime di Boruto è Honda Masaya, screenwriter di Studio Pierrot. Sul suo Twitter, l'autore ha comunicato che a novembre esordirà un nuovo narrativo di cui lui è responsabile degli script. Si tratterà ancora una volta di un arco narrativo anime original, e dunque l'appuntamento con l'adattamento del manga è ancora una volta rinviato. Sebbene si tratti di un anime original, Masaya ha invitato tutti a prestare attenzione a questo arco narrativo, poiché sarà piuttosto interessante.

Quanto è interessante?
3