Boruto: arriva la prima sinossi sull'episodio 129 che apre il nuovo arco!

Boruto: arriva la prima sinossi sull'episodio 129 che apre il nuovo arco!
di

L'anime di Boruto: Naruto Next Generations continua col suo filone di storie inedite distaccandosi ancora dal manga. In occasione dei ventesimo anniversario di Naruto, il prossimo arco narrativo di Boruto sarà incentrato su un evento epocale che metterà a confronto il Naruto tredicenne con il protagonista dell'attuale serie animata.

L'incontro sarà possibile grazie a un viaggio nel tempo con Karasuki che porterà Sasuke e Boruto venti anni nel passato. Grazie a Organic Dinosaur che ha tradotto le ultime informazioni su Weekly Shonen Jump, possiamo dare uno sguardo a ciò che ci aspetta nell'episodio 129 di Boruto: Naruto Next Generations.

Il nuovo arco narrativo inizierà ufficialmente con l'episodio 129 intitolato "Il Villaggio della Foglia" e che arriverà sugli schermi il 20 ottobre. "Con le abilità di Karasuki, Boruto e Sasuke tornano venti anni indietro nel passato al vecchio Villaggio della Foglia! Anche se Sasuke vuole muoversi con cautela, Boruto crea caos eccitandosi alla vista del panorama del vecchio villaggio".

Al fianco di questa sinossi principale, la rivista ha inserito altre didascalie: "Boruto si interessa molto all'ormai andato Villaggio della Foglia" e "Un incontro con il Naruto adolescente! Proprio mentre cercano di evitare di entrare in contatto con Naruto, Naruto arriva di tutta forza proprio di fronte a Boruto?!"

Quali avventure pensate che possano vivere padre e figlio in questo speciale crossover tra le due serie?

Quanto è interessante?
1