Boruto, l'asso nella manica di Naruto: un potere smisurato nella preview dell'episodio 217

Boruto, l'asso nella manica di Naruto: un potere smisurato nella preview dell'episodio 217
di

Nonostante la superiorità numerica, il trio capitanato dal Settimo Hokage non sembra essere in grado di sconfiggere Isshiki Otsutsuki. A un passo dalla sconfitta, la Volpe a Nove Code fa una proposta alla sua Forza Portante. Naruto e Kurama sono pronti a mettere in gioco le loro stesse vite nell’episodio 217 di Boruto: Naruto Next Generations!

Sfruttando il potere del Karma, Boruto ha allontanato Isshiki dal Villaggio della Foglia. Così facendo, suo padre e il suo maestro hanno avuto modo di scatenare i loro pieni poteri senza il timore di distruggere il loro stesso villaggio d’appartenenza. Nonostante ciò, Isshiki si dimostra ugualmente un avversario fuori portata. Naruto e Sasuke hanno combattuto invano, l’Otsutsuki è riuscito nuovamente a mettere entrambi all’angolo.

Improvvisamente, però, il Settimo Hokage emette un chakra immenso. Siglando un nuovo patto con Kurama, la Volpe a Nove Code sigillata nel suo corpo, Naruto acquisisce un nuovo, smisurato potere. Cominciando la controffensiva, il leader di Konoha mette Isshiki alle strette. Questa forza immensa, però, ha un prezzo da pagare. Stando a quanto affermato da Kurama, questa è la loro ultima risorsa e asso nella manica. Ma cosa vorranno dire esattamente le parole pronunciate dal Cercoterio?

Ad aver diretto gli episodi dell'anime che vanno dal 216 al 218, ossia quelli incentrati sul combattimento con Isshiki, è Honda Masaya. Come da lui affermato su Twitter, il climax dello scontro con l'Organizzazione Kara è stato raggiunto, e l'augurio dello staff è che anche i lettori del manga possano godersi questa parte.

Vi lasciamo all'easter egg di Boruto 216 e alla chiave per sconfiggere la nuova, spaventosa minaccia.