Boruto: si avvicina lo scontro più emozionante nei titoli dei prossimi episodi

Boruto: si avvicina lo scontro più emozionante nei titoli dei prossimi episodi
di

Mentre nel manga di Boruto: Naruto Next Generations continuano ad emergere importanti dettagli sul singolare legame tra il protagonista e Kawaki, gli ultimi episodi della trasposizione animata ad opera dello studio Pierrot hanno mostrato interessanti, e preoccupanti, sviluppi, con rilevanti informazioni riguardanti membri dell'organizzazione Kara.

Lo scontro con Sasuke e Naruto ha rivelato in parte la vera natura di Jigen, ospite del potente Isshiki Otsutsuki, e attualmente il leader della Kara si trova impegnato in prima persona in un'intensa battaglia con Kashin Koji, misterioso membro interno che forte dell'aiuto di Amado intende spodestare Jigen, e se possibile ucciderlo, essendo attualmente solo ad una bassa percentuale delle sue capacità complessive.

In attesa della pubblicazione della puntata "True Identity", prevista per il 29 agosto 2021 e dove verranno rivelate informazioni determinanti sul leader della Kara, sono stati diffusi in rete i titoli degli episodi 215, 216 e 217, che copriranno tutti gli eventi raccontati nei capitoli dal 49 al 51.

Rispettivamente intitolati "Preparato", "Sacrificio" e "Decisione", tali appuntamenti si protrarranno per l'intero mese di settembre a cadenza settimanale, dal 12 al 26, e seguiranno fedelmente quanto raccontato nel manga, ovvero lo straordinario scontro senza esclusioni di colpi, tra il Settimo Hokage, Sasuke e Jigen.

Per concludere ricordiamo che il doppiatore di Boruto ha contratto il COVID-19, e vi lasciamo scoprire il design ufficiale di Isshiki nell'anime.