Boruto: la prima battaglia di Kawaki manda i fan in visibilio

Boruto: la prima battaglia di Kawaki manda i fan in visibilio
di

Nei nuovi episodi di Boruto: Naruto Next Generations facciamo finalmente la conoscenza con Kawaki, un giovane ninja che fin dai dall'inizio della serie sappiamo essere destinato a scontrarsi col protagonista. Ecco come hanno reagito gli appassionati al suo primo combattimento.

Lo shinobi, ricercato dall'Organizzazione Kara a causa della propria natura di recipiente, venne rinvenuto dal Team 7 all'interno di un cratere e si mostrò subito ostile nello scoprire che anche il protagonista possiede i propri stessi simboli dovuti al Karma. Nonostante ciò il figlio dell'Hokage tentò di ottenere comunque dal ragazzo informazioni riguardanti la misteriosa energia ma venne interrotto da Garo, un esterno di Kara giunto a riprendersi Kawaki.

L'arrivo del nuovo nemico divenne subito causa di uno scontro grazie al quale siamo riusciti a vedere per la prima volta, in Boruto, il giovane ninja in azione. La qualità delle animazioni del combattimento ha stupito non pochi fan che non hanno saputo trattenersi dal condividere il proprio entusiasmo sui social.

Nei Tweet riportati al termine della news possiamo notare alcune tra le numerose reazioni in cui vengono fatte notare svariate scene dell'episodio ed un fan in particolare porta all'attenzione come il video dell'attivazione del Karma di Kawaki, diffuso da Crunchyroll, abbia raggiunto quasi un milione di visualizzazioni in meno di 24 ore.

Voi cosa ne pensate di questo scontro? Scrivetecelo nei commenti.

Infine ecco una news riguardante alcuni cambiamenti che coinvolgeranno Kawaki nei prossimi episodi di Boruto.

Quanto è interessante?
2