Boruto capitolo 44 mette in scena per la prima volta una certa situazione familiare

Boruto capitolo 44 mette in scena per la prima volta una certa situazione familiare
di

Il vantaggio di avere un sequel per universi come quello di Naruto è che i lettori possono continuare ad assistere alle vite dei loro personaggi preferiti anche dopo il termine della storia. Ambientato diversi anni dopo la conclusione del manga originale, Boruto: Naruto Next Generations ha visto tanti personaggi diventare genitori.

Tra questi ci sono Sasuke Uchiha e Sakura Haruno, genitori della giovane Sarada, una delle protagoniste di Boruto: Naruto Next Generations. Insieme agli altri compagni del team 7 e a Kawaki, negli scorsi capitoli la ragazza aveva aiutato a sconfiggere Boro e a salvare così l'Hokage Naruto dalla sua prigionia.

Lo scontro ha gravato pesantemente sul fisico di Sarada che nel capitolo 44 di Boruto: Naruto Next Generations è in ospedale e non mancano naturalmente i due genitori al suo fianco. Proprio grazie a questo episodio possiamo assistere a una scena che raramente si può vedere nella famiglia Uchiha, anche a causa della freddezza e lontananza di Sasuke.

Mentre Sakura cerca di far calmare la figlia e le chiede di riposare, Sasuke ottiene qualche informazione in più sulla trasformazione di Boruto, per poi congratularsi con la figlia ammettendo la sua bravura. La scena si interrompe quando Mitsuki chiede a Sasuke di fare due chiacchiere da soli in modo tale da spiegare qual è stata la situazione avvenuta durante lo scontro con Boro.

Boruto: Naruto Next Generations tornerà su MangaPlus con il capitolo 45 e nuovi sviluppi che coinvolgono Amado il 20 aprile alle ore 17:00.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2