Boruto capitolo 48, primi spoiler: non c'è scampo per i protagonisti?

Boruto capitolo 48, primi spoiler: non c'è scampo per i protagonisti?
di

Amado ha sorpreso tutti qualche capitolo fa quando ha messo piede al Vilaggio della Foglia e ha iniziato a raccontare la verità sui nemici di Boruto: Naruto Next Generations. Gli Otsutsuki rischiano di mettere a repentaglio la vita del pianeta, cosa potranno fare i protagonisti con le nuove informazioni ottenute?

Vediamo insieme i primi spoiler di Boruto: Naruto Next Generations capitolo 48.

Mentre Naruto e Sasuke, insieme agli altri protagonisti di Boruto: Naruto Next Generations, pensano al da farsi a Konoha, da un'altra parte è ancora in corso lo scontro tra Koji Kasshin e Isshin Otsutsuki ora risvegliatosi completamente. Koji, o meglio il clone di Jiraiya, continua a tentare di abbattere Isshin usando molte tecniche che già conosciamo proprie del vecchio maestro di Naruto.

Koji Kasshin utilizza una tecnica che gli permette di manipolare i capelli per tentare di bloccare Isshin invano, e fa uso anche della modalità eremitica. Lo scontro però si conclude a favore del nemico che blocca Koji Kasshin tra tre pilastri e lo osserva. Sul finale di Boruto: Naruto Next Generations 48, Isshin si trasporta a Konoha: sulle porte del villaggio c'è questa figura oscura e Naruto viene avvertito. Sasuke e Boruto sono preoccupati per la notizia ricevuta.

L'anteprima del capitolo 49 di Boruto: Naruto Next Generations recita "un'invasione imprevista, cosa ne sarà della determinazione di Boruto e del destino di Kawaki?". Sembra quindi che Naruto e Sasuke debbano affrontare il secondo round con Isshiki Otsutsuki, o ci sarà qualche intervento imprevisto?