Boruto: il capitolo 60 si mostra nel video promozionale di V-Jump

Boruto: il capitolo 60 si mostra nel video promozionale di V-Jump
di

La sconfitta di Isshiki Otsutsuki è solo il preludio per la battaglia finale tra i ninja di Konoha e l'Organizzazione Kara. Code, che possiede un Karma incompleto, è intenzionato a vendicare il suo maestro, e dunque a eliminare coloro che hanno osato ucciderlo. In attesa del tanto atteso scontro, le due fazioni si studiano nel manga di Boruto.

In occasione del rilascio del sessantesimo capitolo di Boruto, V-Jump, rivista mensile di Sheuisha, ha dato vita a una spettacolare clip che ne anima i momenti salienti. L'ultimo capitolo dell'opera firmata Masashi Kishimoto si concentra maggiormente sulla grande preoccupazione di Kawaki, oltre che sul piano dei nuovi villain.

Nel breve filmato possiamo vedere Code, Ada e Daemon, i quali discutono sui loro misteriosi poteri e sul da farsi. A conquistare la scena è però Kawaki, che in questo capitolo ha esposto i suoi dubbi all'Hokage.

Kawaki si sente emarginato dal Villaggio della Foglia e ha timore che la sua presenza a Konoha possa portare solamente pena e desolazione. Il Settimo Hokage, però, afferma che la Foglia è la sua nuova casa e che la famiglia Uzumaki lo ospiterà fino a quando lui vorrà. Se il ragazzo non dovesse riuscire a integrarsi, allora lui avrebbe fallito come leader del villaggio.

Tornati a casa, dove ad accoglierlo ci sono Boruto, Hinata e Himawari, Kawaki si accorge che sul tavolo da pranzo è stato posizionato il vaso da fiori che accidentalmente ruppe nei suoi primi giorni a Konoha. Ma non solo, il ragazzo riceve anche un dono inaspettato, il coprifronte della Foglia conquistato da Boruto. Fuggire o restare? Ecco l'indecisione di uno dei protagonisti di Boruto. Vi lasciamo anche a un approfondimento sul legame tra Naruto e Kawaki.